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Per conoscenzaCampo obbligatorioPiù sicurezza utilizzando il link di logoutCodice di attivazionePassword modificataCodice SMSInserire la descrizione del proprio computerArrivederci a presto nell'E-Banking

Il codice SMS è stato inviato al suo numero di telefono cellulare.La nuova password deve contenere almeno 8 caratteri e al massimo 32.Inserire il nome utente rispettando la distinzione tra maiuscole e minuscole (case sensitive)Inserire la password rispettando la distinzione tra maiuscole e minuscole (case sensitive). Non condivida mai e in nessun caso la sua password con terzi.Inserire il numero di telefono cellulare in formato internazionale (es: +41 79 123 45 67).Prima di poter essere utilizzato, il numero di telefono cellulare va attivato nell'E-Banking. Inserire il codice di attivazione ricevuto per posta. La password è stata modificata.Inserire il codice A del certificato del software ricevuto per postaInserire il codice B del certificato del software ricevuto per postaInserire il nome del contratto. Questo è il nome con cui si accede all'E-BankingInserire la data di nascita in formato GG.MM.AAAA oppure selezionarla dal calendarioAccettare i termini e le condizioni. L'accettazione è obbligatoria per poter accedere all'E-BankingInserire la password attuale.Inserire una nuova password.Confermare la nuova password.Inserire il codice matrice richiesto che può trovare stampato nella documentazione in proprio possesso. La lettera si riferisce alla riga e il numero alla colonna.Inserire il codice SMS ricevuto sul suo telefono cellularePer ottimizzare la procedura di accesso occorre abilitare i cookie nel browser
I cookie possono essere nuovamente disabilitati nell'E-Banking alla voce 'Servizi > Impostazioni > Accesso'.
L'ultima sessione di E-Banking è stata terminata senza premere il link di logout.
Per completare correttamente una sessione di E-Banking consigliamo di premere il link di logout e successivamente chiudere la finestra del browser.
La sessione E-Banking è terminata.Upgrade del contratto disponibileHa a disposizione ulteriori modalità di login. Per poterle utilizzare, la preghiamo di attivarle nelle sue impostazioni dell'app dei seguenti dispositivi:

Campi obbligatori non validiAccesso non riuscitoBlocco non riuscitoLa sessione è stata annullataLa sessione è scadutaNessun smartphone registrato.Il server non rispondeImpossibile elaborare la richiestaAttivazione non riuscitaNessun dispositivo registratoNessuna risposta registrataCodice non valido.Codice matrice non valido.Codice SMS non valido.Codice SMS scadutoCodice CLX.FotoTAN non validoDati di accesso non validiNumero di contratto non validoNon è stato inserito il numero d'identificazionePassword non validaNon è stata inserita la PasswordNumero telefonico non validocodice di attivazione non validoNon è stato inserito il codice di attivazioneVerifica della lunghezza delle risposte di sicurezzaNome del contratto non validoNon è stato inserito il nome del contrattoData di nascita non validaData di nascita mancaNon sono stati accettati i termini e le condizioniNon sono stati accettati i termini e le condizioniPassword attuale non validaNuova password non validaNon è stata inserita una nuova passwordConferma della nuova password non validaNon è stata inserita la conferma della nuova passwordCodice mTan non validoNon è stato inserito il codice mTanCodice matrice non validoNon è stato inserito il codice matriceCodice SMS non validoNon è stato inserito il codice SMSLe due password inserite non corrispondonoCodice SMSManca il codiceNome del dispositivo non inseritoNome del dispositivo non valido.Dispositivo non raggiungibileCodice erratoTempo scadutoDispositivo attivatoVersione app non validaIl dispositivo è stato attivato. Aprire Mobile Banking?Hai raggiunto il numero massimo di contratti per dispositivo. Devi rimuovere almeno uno dall'elenco per aggiungere un nuovo contratto.Desidera annullare l'attivazione del Mobile Banking? Il Mobile Banking può essere utilizzato solo al termine dell'attivazione.Il dispositivo è stato attivato. La protezione biometrica è già configurata su questo dispositivo. Utilizzarla per accedere al servizio di banca online?La protezione biometrica è stata abilitata per la vostra app Mobile Banking.Certificato dispositivo non validoIl codice PushTAN non è corretto.

Effettuare nuovamente l'accesso.I dati inseriti non corrispondono a quelli in nostro possessoCompilare tutti i campi obbligatori.Inserire il numero d'identificazione.Inserire la password del suo E-Banking.
Se ha dimenticato la password attuale, è possibile richiederne una nuova cliccando su 'Password'.
La nuova password sarà inviata nei prossimi giorni per posta.
È possibile bloccare il contratto cliccando su 'Bloccare il contratto'.
Si prega di inserire la password del suo Mobile Banking.Inserire un codice SMS valido.Inserire un codice CLX.FotoTAN valido.Inserire un codice matrice valido.Inserire un numero telefonico valido in formato internazionale (es.+41771234567).Inserire il successivo codice di sicurezza disponibile nella lista dei codici di sicurezza.I dati inseriti non corrispondono a quelli in nostro possesso.Inserire il nome utente rispettando la distinzione tra maiuscole e minuscole (case sensitive)Inserire la password rispettando la distinzione tra maiuscole e minuscole (case sensitive). Non condivida mai e in nessun caso la sua password con terzi.L'accesso non è autorizzato per questo nome utente.Il codice non è valido.
Inserisca il codice corretto.
Il codice matrice non è valido.
Inserisca il codice corretto.
Il codice CLX.FotoTAN inserito non è valido.Il codice SMS non è corretto. Inserire un codice valido o richiederne uno nuovo.Richiamare un codice nuovo premendo su 'Rimanda codice SMS'. Prima di poter essere utilizzato, il numero di telefono cellulare va attivato nell'E-Banking. Inserire il codice di attivazione ricevuto per posta. Il numero massimo di tentativi è stato superato. Inserire nuovamente i suoi dati utente.Questo utente può connettersi solo con una chiavetta CLX.Sentinel.È possibile accedervi solo tramite il tool offline.Recupero password non disponibile per questo contratto. Nessun canale registrato per l’invio del codice di conferma.Rispondere correttamente almeno a una domanda di ciascun gruppo.Al momento la connessione Internet non è disponibile. Voglia verificare che quest'ultima, o se del caso la rete wireless, funzioni. Qualora la connessione Internet fosse attivata, voglia contattare l'E-Banking E-Serviceline:Il server al momento non risponde, si prega di riprovare. Si è verificato un errore interno. Si prega di segnalarlo.Inserire la password attuale.Inserire una password.Inserire nuovamente la password per confermare.La nuova password non è valida. Si prega di riprovare.La password deve contenere almeno 8 caratteri e deve essere diversa da quella attuale. Si prega di riprovareLa nuova password è troppo lunga. Si prega di riprovare.La nuova password non corrisponde alla password inserita nel campo di conferma.La nuova password e quella precedente sono identiche. Selezionare una nuova password.Inserire il PIN.Confermare il PIN.Il PIN inserito non corrisponde al PIN di conferma.Il nuovo PIN può contenere soltanto cifre. Si prega di riprovare.Il nuovo PIN deve contenere almeno 6 cifre. Si prega di riprovare.Il nuovo PIN non può contenere più di 12 cifre.Il codice di attivazione non è valido. Riprovare.Inserire il codice di attivazione.Questo codice di attivazione non è più valido.Il nuovo PIN e/o la nuova password non possono esere identiche al PIN e/o alla password precedente.Non può accedere attraverso questa pagina, poiché il suo contratto prevede un altro tipo di autenticazione.Il PIN inserito non corrisponde al PIN di conferma.Il PIN non può iniziare con uno zero. Selezionare un nuovo PIN.Il PIN non può iniziare con uno zero. Selezionare un nuovo PIN. Il numero di telefono cellulare non è validoIl numero di telefono cellulare esiste già.La descrizione del proprio computer è necessaria.Per avvalersi dell'E-Banking è obbligatorio accettare le condizioni relative ai servizi elettronici.Password principale mancante o non validaNon è stato inserito il numero telefonicoPer utilizzare l'E-Banking occorre accettare le condizioni relative all'E-Banking.Inserite il codice o richiedetene uno nuovo.Verificate che il vostro dispositivo sia collegato a Internet e richiedete un nuovo codice.Inserite il codice giusto o richiedetene uno nuovo.Non avete inserito il codice in tempo. Richiedete un nuovo codice.Non sussiste un codice di attivazione attivo. L'attivazione non può essere eseguita.Il Mobile Banking è stato attivato. Desidera aprirlo? Il Mobile Banking è stato attivato correttamente.L'attivazione dello smartphone è fallita.Il codice immesso non è corretto. Voglia verificarlo e riprovare.Questo codice di attivazione è già stato utilizzato.Errore di certificato.Registri un nome per il suo smartphone.Questo nome è già stato utilizzato. Selezionare un nome diverso.La verifica dello smartphone è fallita.Il nome del dispositivo non può contenere i seguenti caratteri: \ / < > [ ] { } * . ? : ; - | & ' " Autorizzazione fallitaSi è verificato un errore nell’elaborazione della richiesta di accesso. Verrà inoltrato all’applicazione dell’offerente terzo. Si prega di riprovare più tardi.Dovete definire almeno tre risposte di sicurezza in ciascuna sezione. Il codice non è valido, controllarlo e reinserirlo.Il codice di attivazione non è valido, controllarlo e reinserirlo.Assicurarsi di aver inserito almeno 3 caratteri per ciascuna risposta.La versione dell'app installata sul dispositivo che volete usare per il login non è più supportata. Aggiornare la app.Il contratto è già vincolato al dispositivo.Il certificato dispositivo per il vostro dispositivo non è valido.Il codice PushTAN non è corretto. La preghiamo di riprovare.

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Ha lasciato l'E-Banking della Banca Cler.

Per motivi di sicurezza consigliamo di effettuare i seguenti passaggi:
  • Eliminare il cache del browser, in quanto certi browser memorizzano i dati anche sul computer.
  • Se nel corso della sessione ha stampato dei documenti, cancelli i file PDF dall'elenco nel quale il suo browser deposita i file temporanei.
  • Può trovare ulteriori informazioni sulla sicurezza sul nostro sito.
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La sessione Mobile Banking è terminata.
 
 
In caso di domande sulle singole funzioni o sul Mobile Banking in generale, voglia contattare il nostro E-Banking E-Serviceline.
 
Lun - Ven 08:00 - 20:00
 
E-Serviceline: +41 848 845 245
 
E-Mail: https://www.cler.ch/kontakt
 
 

Bloccare il contrattoOrdinare nuova password

Il contratto E-Banking può essere sbloccato unicamente dall'E-Banking E-Serviceline della Banca Cler.

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Domande di sicurezza

Elementi selezionatiNome nuova cartella

Vincolare un altro contratto?

 
Per aggiungere un altro contratto e accedere ai conti e alle informazioni in E-banking premete il tasto qui sotto.
 
 

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Nuova scheda matrice?

 
Ordinare una scheda matrice

Come ottenere un codice SMS

 
Procedura di accesso ottimizzato

Come effettuare l'accesso con PhotoTAN

Suggerimenti su come effettuare l'accesso attraverso il PhotoTAN.
Effettuare la scansione di questo codice QR
Codice QR con PhotoTAN
Il seguente codice di autorizzazione al login è stato inviato al dispositivo selezionato. Per effettuare il login a E-banking, confermare sul proprio dispositivo mobile che il codice riportato a seguire corrisponde a quello inviato al vostro dispositivo.
Codice di login
Tempo restante:   secscaduto
Se la funzione notifica push è disattivata sul dispositivo, aprire la app per accedere al codice.

Attivazione del dispositivo

Scarica l'applicazione da Google Play Store o Apple App Store.
Dopo aver avviato l'applicazione, cliccare su "Attivare il dispositivo" e seguire le istruzioni.
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Confermando il codice sul suo dispositivo, conferma di aver capito e di accettare le Condizioni E-Banking.
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Rispondere a una selezione delle seguenti domande. Se avete dimenticato la password e desiderate reimpostarla, vi verrà chiesto nuovamente di rispondere a queste domande.

Fornire almeno tre risposte per ciascuno dei seguenti gruppi di domande per attivare questa funzione. Si osservi che i campi di immissione sono sensibili alle maiuscole/minuscole.

Password dimenticata

Domande di sicurezza

Rispondere correttamente almeno a una domanda di ciascun gruppo. I campi sono sensibili alle maiuscole/minuscole.

Password dimenticata

È stata generata una nuova password per il suo contratto. Quando la riceverà, la utilizzi per effettuare l’accesso e modificare la password.

Cambiare password

Ha effettuato l'accesso per la prima volta con la nuova password E-Banking. Per motivi di sicurezza voglia modificare la password.Avete effettuato il login mediante il recupero password E-Banking.
Per motivi di sicurezza, vi chiediamo di modificare la password.

Come scegliere una password sicura?

La password deve essere composta di almeno 8 caratteri e deve contenere almeno una lettera maiuscola, una minuscola e un numero.

Confermare ordine di scheda matrice

Ordinando una nuova scheda matrice quella attuale non avrà più validità. Sarà possibile effettuare l'accesso solo con la nuova scheda matrice.
Vuole ordinare una nuova scheda matrice?

Attivazione del servizio Mobile Banking.

È necessario attivare il numero di telefono cellulare prima di poterlo utilizzare nell'E-Banking della Banca Cler. Inserire il codice di attivazione ricevuto per posta.
Numero di telefono da attivare
 

Registrare un numero di telefono cellulare

Messaggio vocale

Attivazione del certificato software

Codice di attivazione richiesto

Attendere il codice di attivazione. Il codice di attivazione vi verrà inviato.

Registrare un numero di telefono cellulare

Il numero di telefono cellulare è stato registrato correttamente.


Il codice d'attivazione sarà spedito nei prossimi giorni.

Questo codice é necessario per accedere l'E-Banking.

Avviso di sicurezza

Se si utilizza l'E-Banking sullo stesso dispositivo sul quale si ricevono i codici di SMS, questo influenzerà la sicurezza del suo accesso E-Banking. L'utente dichiara di ricevere il codice SMS su un dispositivo diverso da quello utilizzato per effettare il login all'E-Banking.
Dichiaro di aver letto e di accettare il sopra indicato avviso di sicurezza

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Perfezioniamo costantemente l'E-Banking e utilizziamo tecnologie supportate soltanto da browser Internet di ultima generazione. Per garantire il miglior funzionamento possibile dell'E-Banking, il vostro browser deve essere aggiornato.

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Dichiaro di aver letto e di accettare il sopra indicato avviso di sicurezza

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Si prega di confermare che concede a {0} i seguenti diritti per il numero di contratto indicato:

    Disclaimer

    Tutte le informazioni e tutti i dati forniti da Crealogix AG a {0} e utilizzati da {1} direttamente o indirettamente nell’esecuzione del presente Accordo sono e restano di proprietà della banca.

    La verifica non è riuscita.

    La verifica non è riuscita.

    PhotoTAN

    Attivazione PhotoTAN in sospeso.

    Se avete ricevuto una lettera di attivazione per posta, iniziate il processo di attivazione selezionando il pulsante Avanti.

    Attiva PhotoTAN

    Effettuare la scansione dell'immagine Cronto sulla lettera di attivazione e inserire il codice qui sotto.

    Effettuare la scansione dell'immagine Cronto con il dispositivo Digipass per completare l'attivazione

    Immagine Cronto per Digipass Photo TAN

    Inserire il codice di attivazione

    Effettuare la scansione dell'immagine Cronto con il dispositivo Digipass per effettuare il login

    Immagine Cronto per effettuare il login con Digipass

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    Digipass attivato

    Dispositivo Digipass attivato

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    Per poter utilizzare Mobile Banking, attivi il suo dispositivo solo questa prima volta e imposti il nuovo metodo di accesso facile.

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    Elementi selezionatiNome nuova cartella

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    Voglia inserire un nome inequivocabile per il suo smartphone.
    Il codice di attivazione verrà inviato al dispositivo indicato qui di seguito. Se è corretto, selezionare "Avanti".
    Selezionare un dispositivo tra i seguenti a cui inviare il codice di attivazione.

    Informazioni

    Se il dispositivo desiderato non è indicato, aggiungerne uno nuovo dal desktop banking e iniziare nuovamente il processo di attivazione.
    Selezioni il numero al quale vuole che venga inviato il codice di attivazione.

    Informazioni

    Al numero di telefono indicato riceverà quindi un SMS con il codice di attivazione.
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    Funzionalità biometriche abilitateFunzionalità biometriche disabilitateTouchID abilitataTouchID disabilitataFaceID abilitataFaceID disabilitata
    true
    Accesso tramite numero di telefono cellulare {0} Accesso tramite numero di telefono cellulare {0} CLX.FotoTANLogin con dispositivo {0}CLX.PushTANLogin con dispositivo {0}Codice matrice {0} , scheda {1}Come ottenere un codice SMSNon appena avrà utilizzato {0} codici di sicurezza contenuti nella sua scheda attualmente valida riceverà automaticamente per posta una nuova scheda matriceAttivareModificareAvantiSi è verificato un problema con il suo attuale browser. Voglia riprovare con un altro browser.Il servizio E-Banking non è attualmente disponibile.Questo certificato non è validoL'accesso all'E-Banking è stato bloccatoIl contratto è temporaneamente bloccato.Il contratto non è stato bloccatoSi è verificato un errore nella richiesta di una nuova PasswordL'utilizzo dell' E-Banking richiede un browser attuale, affinchè vengano applicate le ultime tecnologie di sicurezza del browser.Riprovare più tardi.Con questo certificato non è consentito l'accessoRivolgersi al:Il contratto è stato bloccato temporaneamente a causa di di troppi tentativi d'accesso invalidi.
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    Registrare un numero di telefono cellulare Contratto bloccatoLa richiesta della Password è stata effettuataScheda matrice ordinata

    Il numero di telefono cellulare è stato registrato correttamente.


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    Nel caso in cui il messaggio non venga ricevuto nel giro di pochi minuti provare a connettersi nuovamente.
    Il contratto è stato bloccato.
    Per sbloccarlo, chiami l'E-Banking E-Serviceline della Banca Cler al 0848͍88õ
    È stata creata una nuova password.
    La nuova password verrà inviata per posta.
    La nuova scheda arriverà per posta nei prossimi giorni.PhotoTANPushTANLogin Mobile Banking

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