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Per conoscenza Campo obbligatorio Più sicurezza utilizzando il link di logout Codice di attivazione Password modificata Codice SMS Inserire la descrizione del proprio computer Arrivederci a presto nell'E-Banking
Il codice SMS è stato inviato al suo numero di telefono cellulare. La nuova password deve contenere almeno 8 caratteri e al massimo 32. Inserire il nome utente rispettando la distinzione tra maiuscole e minuscole (case sensitive) Inserire la password rispettando la distinzione tra maiuscole e minuscole (case sensitive). Non condivida mai e in nessun caso la sua password con terzi. Inserire il numero di telefono cellulare in formato internazionale (es: +41 79 123 45 67). Prima di poter essere utilizzato, il numero di telefono cellulare va attivato nell'E-Banking. Inserire il codice di attivazione ricevuto per posta. La password è stata modificata. Inserire il codice A del certificato del software ricevuto per posta Inserire il codice B del certificato del software ricevuto per posta Inserire il nome del contratto. Questo è il nome con cui si accede all'E-Banking Inserire la data di nascita in formato GG.MM.AAAA oppure selezionarla dal calendario Accettare i termini e le condizioni. L'accettazione è obbligatoria per poter accedere all'E-Banking Inserire la password attuale. Inserire una nuova password. Confermare la nuova password. Inserire il codice matrice richiesto che può trovare stampato nella documentazione in proprio possesso. La lettera si riferisce alla riga e il numero alla colonna. Inserire il codice SMS ricevuto sul suo telefono cellulare Per ottimizzare la procedura di accesso occorre abilitare i cookie nel browser
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L'ultima sessione di E-Banking è stata terminata senza premere il link di logout.
Per completare correttamente una sessione di E-Banking consigliamo di premere il link di logout e successivamente chiudere la finestra del browser.
La sessione E-Banking è terminata. Upgrade del contratto disponibile Ha a disposizione ulteriori modalità di login. Per poterle utilizzare, la preghiamo di attivarle nelle sue impostazioni dell'app dei seguenti dispositivi:
Campi obbligatori non validi Accesso non riuscito Blocco non riuscito La sessione è stata annullata La sessione è scaduta Nessun smartphone registrato. Il server non risponde Impossibile elaborare la richiesta Attivazione non riuscita Nessun dispositivo registrato Nessuna risposta registrata Codice non valido. Codice matrice non valido. Codice SMS non valido. Codice SMS scaduto Codice CLX.FotoTAN non valido Dati di accesso non validi Numero di contratto non valido Non è stato inserito il numero d'identificazione Password non valida Non è stata inserita la Password Numero telefonico non valido codice di attivazione non valido Non è stato inserito il codice di attivazione Verifica della lunghezza delle risposte di sicurezza Nome del contratto non valido Non è stato inserito il nome del contratto Data di nascita non valida Data di nascita manca Non sono stati accettati i termini e le condizioni Non sono stati accettati i termini e le condizioni Password attuale non valida Nuova password non valida Non è stata inserita una nuova password Conferma della nuova password non valida Non è stata inserita la conferma della nuova password Codice mTan non valido Non è stato inserito il codice mTan Codice matrice non valido Non è stato inserito il codice matrice Codice SMS non valido Non è stato inserito il codice SMS Le due password inserite non corrispondono Codice SMS Manca il codice Nome del dispositivo non inserito Nome del dispositivo non valido. Dispositivo non raggiungibile Codice errato Tempo scaduto Dispositivo attivato Versione app non valida Il dispositivo è stato attivato. Aprire Mobile Banking? Hai raggiunto il numero massimo di contratti per dispositivo. Devi rimuovere almeno uno dall'elenco per aggiungere un nuovo contratto. Desidera annullare l'attivazione del Mobile Banking? Il Mobile Banking può essere utilizzato solo al termine dell'attivazione. Il dispositivo è stato attivato. La protezione biometrica è già configurata su questo dispositivo. Utilizzarla per accedere al servizio di banca online? La protezione biometrica è stata abilitata per la vostra app Mobile Banking. Certificato dispositivo non valido Il codice PushTAN non è corretto.
Effettuare nuovamente l'accesso. I dati inseriti non corrispondono a quelli in nostro possesso Compilare tutti i campi obbligatori. Inserire il numero d'identificazione. Inserire la password del suo E-Banking.
Se ha dimenticato la password attuale, è possibile richiederne una nuova cliccando su 'Password' .
La nuova password sarà inviata nei prossimi giorni per posta.
È possibile bloccare il contratto cliccando su 'Bloccare il contratto' .
Si prega di inserire la password del suo Mobile Banking. Inserire un codice SMS valido. Inserire un codice CLX.FotoTAN valido. Inserire un codice matrice valido. Inserire un numero telefonico valido in formato internazionale (es.+41771234567). Inserire il successivo codice di sicurezza disponibile nella lista dei codici di sicurezza. I dati inseriti non corrispondono a quelli in nostro possesso. Inserire il nome utente rispettando la distinzione tra maiuscole e minuscole (case sensitive) Inserire la password rispettando la distinzione tra maiuscole e minuscole (case sensitive). Non condivida mai e in nessun caso la sua password con terzi. L'accesso non è autorizzato per questo nome utente. Il codice non è valido.
Inserisca il codice corretto.
Il codice matrice non è valido.
Inserisca il codice corretto.
Il codice CLX.FotoTAN inserito non è valido. Il codice SMS non è corretto. Inserire un codice valido o richiederne uno nuovo. Richiamare un codice nuovo premendo su 'Rimanda codice SMS' .
Prima di poter essere utilizzato, il numero di telefono cellulare va attivato nell'E-Banking. Inserire il codice di attivazione ricevuto per posta. Il numero massimo di tentativi è stato superato. Inserire nuovamente i suoi dati utente. Questo utente può connettersi solo con una chiavetta CLX.Sentinel. È possibile accedervi solo tramite il tool offline. Recupero password non disponibile per questo contratto. Nessun canale registrato per l’invio del codice di conferma. Rispondere correttamente almeno a una domanda di ciascun gruppo. Al momento la connessione Internet non è disponibile. Voglia verificare che quest'ultima, o se del caso la rete wireless, funzioni. Qualora la connessione Internet fosse attivata, voglia contattare l'E-Banking E-Serviceline: Il server al momento non risponde, si prega di riprovare.
Si è verificato un errore interno. Si prega di segnalarlo. Inserire la password attuale. Inserire una password. Inserire nuovamente la password per confermare. La nuova password non è valida. Si prega di riprovare. La password deve contenere almeno 8 caratteri e deve essere diversa da quella attuale. Si prega di riprovare La nuova password è troppo lunga. Si prega di riprovare. La nuova password non corrisponde alla password inserita nel campo di conferma. La nuova password e quella precedente sono identiche. Selezionare una nuova password. Inserire il PIN. Confermare il PIN. Il PIN inserito non corrisponde al PIN di conferma. Il nuovo PIN può contenere soltanto cifre. Si prega di riprovare. Il nuovo PIN deve contenere almeno 6 cifre. Si prega di riprovare. Il nuovo PIN non può contenere più di 12 cifre. Il codice di attivazione non è valido. Riprovare. Inserire il codice di attivazione. Questo codice di attivazione non è più valido. Il nuovo PIN e/o la nuova password non possono esere identiche al PIN e/o alla password precedente. Non può accedere attraverso questa pagina, poiché il suo contratto prevede un altro tipo di autenticazione. Il PIN inserito non corrisponde al PIN di conferma. Il PIN non può iniziare con uno zero. Selezionare un nuovo PIN. Il PIN non può iniziare con uno zero. Selezionare un nuovo PIN. Il numero di telefono cellulare non è valido Il numero di telefono cellulare esiste già. La descrizione del proprio computer è necessaria. Per avvalersi dell'E-Banking è obbligatorio accettare le condizioni relative ai servizi elettronici. Password principale mancante o non valida Non è stato inserito il numero telefonico Per utilizzare l'E-Banking occorre accettare le condizioni relative all'E-Banking. Inserite il codice o richiedetene uno nuovo. Verificate che il vostro dispositivo sia collegato a Internet e richiedete un nuovo codice. Inserite il codice giusto o richiedetene uno nuovo. Non avete inserito il codice in tempo. Richiedete un nuovo codice. Non sussiste un codice di attivazione attivo. L'attivazione non può essere eseguita. Il Mobile Banking è stato attivato. Desidera aprirlo? Il Mobile Banking è stato attivato correttamente. L'attivazione dello smartphone è fallita. Il codice immesso non è corretto. Voglia verificarlo e riprovare. Questo codice di attivazione è già stato utilizzato. Errore di certificato. Registri un nome per il suo smartphone. Questo nome è già stato utilizzato. Selezionare un nome diverso. La verifica dello smartphone è fallita. Il nome del dispositivo non può contenere i seguenti caratteri: \ / < > [ ] { } * . ? : ; - | & ' " Autorizzazione fallita Si è verificato un errore nell’elaborazione della richiesta di accesso. Verrà inoltrato all’applicazione dell’offerente terzo. Si prega di riprovare più tardi. Dovete definire almeno tre risposte di sicurezza in ciascuna sezione. Il codice non è valido, controllarlo e reinserirlo. Il codice di attivazione non è valido, controllarlo e reinserirlo. Assicurarsi di aver inserito almeno 3 caratteri per ciascuna risposta. La versione dell'app installata sul dispositivo che volete usare per il login non è più supportata. Aggiornare la app. Il contratto è già vincolato al dispositivo. Il certificato dispositivo per il vostro dispositivo non è valido. Il codice PushTAN non è corretto. La preghiamo di riprovare.
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Ha lasciato l'E-Banking della Banca Cler.
Per motivi di sicurezza consigliamo di effettuare i seguenti passaggi:
Eliminare il cache del browser, in quanto certi browser memorizzano i dati anche sul computer.
Se nel corso della sessione ha stampato dei documenti, cancelli i file PDF dall'elenco nel quale il suo browser deposita i file temporanei.
Può trovare ulteriori informazioni sulla sicurezza sul nostro sito.
La sessione Mobile Banking è terminata.
In caso di domande sulle singole funzioni o sul Mobile Banking in generale, voglia contattare il nostro E-Banking E-Serviceline.
Lun - Ven 08:00 - 20:00
E-Serviceline:
+41 848 845 245
Il contratto E-Banking può essere sbloccato unicamente dall'E-Banking E-Serviceline della Banca Cler.
Vincolare un altro contratto?
Per aggiungere un altro contratto e accedere ai conti e alle informazioni in E-banking premete il tasto qui sotto.
Vincolare nuovo contratto
Ordinare una scheda matrice
Come ottenere un codice SMS
Procedura di accesso ottimizzato
Inserire la descrizione del proprio computer
Come effettuare l'accesso con PhotoTAN
Suggerimenti su come effettuare l'accesso attraverso il PhotoTAN.
Effettuare la scansione di questo codice QR
Il seguente codice di autorizzazione al login è stato inviato al dispositivo selezionato. Per effettuare il login a E-banking, confermare sul proprio dispositivo mobile che il codice riportato a seguire corrisponde a quello inviato al vostro dispositivo.
Tempo restante:
secscaduto
Se la funzione notifica push è disattivata sul dispositivo, aprire la app per accedere al codice.
Attivazione del dispositivo
Scarica l'applicazione da Google Play Store o Apple App Store.
Dopo aver avviato l'applicazione, cliccare su "Attivare il dispositivo" e seguire le istruzioni.
Confermando il codice sul suo dispositivo, conferma di aver capito e di accettare le Condizioni E-Banking .
Password dimenticata
Domande di sicurezza
Rispondere correttamente almeno a una domanda di ciascun gruppo. I campi sono sensibili alle maiuscole/minuscole.
Password dimenticata
È stata generata una nuova password per il suo contratto. Quando la riceverà, la utilizzi per effettuare l’accesso e modificare la password.
Ha effettuato l'accesso per la prima volta con la nuova password E-Banking. Per motivi di sicurezza voglia modificare la password. Avete effettuato il login mediante il recupero password E-Banking.
Per motivi di sicurezza, vi chiediamo di modificare la password.
Come scegliere una password sicura?
La password deve essere composta di almeno 8 caratteri e deve contenere almeno una lettera maiuscola, una minuscola e un numero.
Ordinando una nuova scheda matrice quella attuale non avrà più validità. Sarà possibile effettuare l'accesso solo con la nuova scheda matrice.
Vuole ordinare una nuova scheda matrice?
È necessario attivare il numero di telefono cellulare prima di poterlo utilizzare nell'E-Banking della Banca Cler. Inserire il codice di attivazione ricevuto per posta.
Numero di telefono da attivare
Registrare un numero di telefono cellulare
Codice di attivazione richiesto
Attendere il codice di attivazione. Il codice di attivazione vi verrà inviato.
Il numero di telefono cellulare è stato registrato correttamente.
Il codice d'attivazione sarà spedito nei prossimi giorni.
Questo codice é necessario per accedere l'E-Banking.
Se si utilizza l'E-Banking sullo stesso dispositivo sul quale si ricevono i codici di SMS, questo influenzerà la sicurezza del suo accesso E-Banking. L'utente dichiara di ricevere il codice SMS su un dispositivo diverso da quello utilizzato per effettare il login all'E-Banking.
Perfezioniamo costantemente l'E-Banking e utilizziamo tecnologie supportate soltanto da browser Internet di ultima generazione. Per garantire il miglior funzionamento possibile dell'E-Banking, il vostro browser deve essere aggiornato.
Consentire accesso a {0}
Si prega di confermare che concede a {0} i seguenti diritti per il numero di contratto indicato:
Disclaimer
Tutte le informazioni e tutti i dati forniti da Crealogix AG a {0} e utilizzati da {1} direttamente o indirettamente nell’esecuzione del presente Accordo sono e restano di proprietà della banca.
La verifica non è riuscita.
La verifica non è riuscita.
Attivazione PhotoTAN in sospeso.
Se avete ricevuto una lettera di attivazione per posta, iniziate il processo di attivazione selezionando il pulsante Avanti.
Attiva PhotoTAN
Nome dispositivo Digipass
Effettuare la scansione dell'immagine Cronto sulla lettera di attivazione e inserire il codice qui sotto.
Codice di attivazione
Effettuare la scansione dell'immagine Cronto con il dispositivo Digipass per completare l'attivazione
Inserire il codice di attivazione
Effettuare la scansione dell'immagine Cronto con il dispositivo Digipass per effettuare il login
Inserire il codice mostrato sul dispositivo Digipass
Dispositivo Digipass attivato
Attivazione Mobile Banking
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Smartphone
Non è possibile attivare altri smartphone. Può però sostituire uno smartphone già attivato con uno nuovo. La preghiamo di selezionarlo.
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Denominazione
Voglia inserire un nome inequivocabile per il suo smartphone.
Il codice di attivazione verrà inviato al dispositivo indicato qui di seguito. Se è corretto, selezionare "Avanti".
Selezionare un dispositivo tra i seguenti a cui inviare il codice di attivazione.
Informazioni
Se il dispositivo desiderato non è indicato, aggiungerne uno nuovo dal desktop banking e iniziare nuovamente il processo di attivazione.
Selezioni il numero al quale vuole che venga inviato il codice di attivazione.
Informazioni
Al numero di telefono indicato riceverà quindi un SMS con il codice di attivazione.
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Informazioni
Questo numero di telefono è identico al numero di telefono dell'E-Banking e può essere modificato solo in quella sede.
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